Discussioni: 113
Reputazione:
0
Oggi a pranzo Daniele dormiva, quindi io l'ho lasciato dormire e poi gli ho dato solo la tetta. Ho fatto male? L'orario di pranzo è legato a tanti fattori (fame della sorella, orario di ritorno del marito, mie esigenze mattutine) e quindi non mi posso regolare sui suoi sonnellini irregolari. Dovrei lasciargli qualcosa in caldo? Nn è capitato solo stavolta, a volte capita. Lui per inciso non è che con la sola tetta patisca la fame... paio la mucca Carolina.
NB a merenda ho mangiato frutta e lui con me...
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Anche noi l'abbiamo sempre lasciata dormire se aveva sonno ai pasti. Al risveglio le proponevo il latte, quancosa lasciato da parte o direttamente la merenda. Lei sceglieva ogni volta come le pareva.
Oramai non capita più da diversi mesi. Ha regolarizzato i pisolini sui pasti autonomamente. Noi però abbiamo il pranzo che è ad orario fisso per esigenze di lavoro del babbo.
N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Anche a noi capita e Fabio ha quasi 21 mesi!
Io ho capito che: o lo aspetto e mangio dopo anche io o è meglio sorvolare sul lasciargli la sua porzione a proporre dopo una merenda nutriente (tipo pane e prosciutto o spesso gli faccio la crema pasticcera!).