Discussioni: 113
Reputazione:
0
dovresti scegliere un hotel ben attrezzato e un po' comprensivo e poi organizzarti per raccogliere almeno il cibo a terra. Noi l'anno scorso non abbiamo avuto problemi, era di un mesetto più grande. In giro poi capiscono e si lasciano anche imboccare di più. Tranquilla, andrà benissimo!!!
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao a tutte, sono nuova (per quanto riguarda "lo scrivere" ma vi seguo da parecchio tempo) e anche io stavo x chiedere aiuto riguardo le ferie, ma oltre al fatto dello "sporcare" a me sorgeva il dubbio sul mangiare. Nel senso che quando andrò in vacanza tra un mese mio figlio avrà 10 mesi, mangia più o meno di tutto però viene spesso imboccato, il dubbio sorgeva sulla qualità dei cibi... non potendo scegliere io cosa fargli da mangiare, sarà buono? Voi come vi siete regolate?
Sonia&samu
Discussioni: 113
Reputazione:
0
se non stai male tu va bene.
Discussioni: 46
Reputazione:
0
Devo dire che anche noi siamo rimasti sorpresi nel vedere che la piccola fuori era più 'contenuta' nei lanci di cibo....
In compenso, però, appena finito di mangiare voleva scendere a tutti i costi dal seggiolone perché si stufava, e quindi i pasti non sono mai stati all'insegna del relax.
I camerieri di solito sono (o si fingono) comprensivi, quindi stai tranquilla.
Vedrai che andrà benone!!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Questo è vero, noi abbiamo avuto un'oasi di pace dai 6 mesi agli 11, adorava stare a tavola e mangiava tutto il tempo.. poi ha iniziato a camminare (proprio in vacanza) e passavamo la cena a turni a girare per i tavoli, però almeno al momento di mangiare stava a mangiare. Ora è anche peggio, delle volte mi chiedo perchè insistiamo a uscire, se tanto mangiamo a turni, in velocità e usciamo col boccone a mezza via.. ma dico sempre che non dobbiamo perdere l'abitudine...
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13