Discussioni: 60
Reputazione:
0
l'altro giorno molto ingenuamente mi stavo mangiando un budino al cioccolato (di quelli preparati in casa della elah) e il mio cucciolo ha cominciato ad agitarsi come un matto mentre mi guardava, in preda all'indecisione ho ritirato il budino in frigorifero e me lo sono mangiato più tardi lontano dai suoi occhi. voi come vi comportate? una buona torta fatta in casa gliela dareste? il budino glielo avreste dato?
Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Non ci sono alimenti proibiti... se fa bene a te, fa bene anche a lui. Magari è meglio se lo fai tu, dati che in quello confezionato vai a sapere che c'è dentro.
Comunque non demonizziamo i dolci. Mica sono lì per tentarci e basta. Se gli capita di mangiare un pezzo di cioccolato, di torta o che so io, non ci sono problemi. L'importante (come TUTTE le altre cose) è che non diventi un'abitudine o si esageri.
Ah, leggi anche le discussioni che sono in fondo alla pagina.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2012, 03:13 15 da
arkadian.)
Discussioni: 20
Reputazione:
0
ieri ho fatto la panna cotta e l'abbiamo mangiata tutti insieme. Non ci facciamo problemi ma non abbiamo dolci tutti i giorni, anzi la maggior parte delle volte non c'è dolce, ma se c'è si mangia e senza sensi di colpa!
Discussioni: 35
Reputazione:
0
io amo il cibo spazzatura e sinche' ho potuto me lo sono mangiato di nascosto, ora se solo penso di mangiare mi becca quindi evito al massimo le schifezze (e la mia saluta ringrazia), devo dire pero' che sino a poco fa ho limitato al massimo i dolci ora qualcosa ce lo concediamo e lui ovviamente ci si butta a pesce
Discussioni: 35
Reputazione:
0
P.S. ricettina panna cotta? ce la posti?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
io coi dolci ho proprio un problema..
da dopo le feste ci siamo messi a "dieta dallo zucchero" ma mi rendo conto del fatto che il dolcetto mi manca da morire...
sostituiamo lo zucchero con il miele in casa, ma il cioccolatino al miele ancora non sono riuscita a farlo! ;P
e poi sirio il miele non lo potrà prendere fino all'anno, da quel che ho capito..
però mi chiedo, il miele è il nostro, arnia nostra, smielato da noi, ci sono rischi lo stesso per questo botulino infantile?
chi lo sa?