Discussioni: 50
Reputazione:
3
Credo di averlo scritto anche in Mah...
Io ne sono convinta!
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2011, 03:31 15 da
Linda Eva.)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
questo è certo... sono usciti almeno due libri sull'autosvezzamento, se ne parla, anche diversi pediatri illuminati lo consigliano... mi pare logico che c'è chi ne ha paura!
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 33
Reputazione:
0
Io credo che nasca tutto da un calo nelle vendite. E' solo una subdola forma per fare pubblicità agli omo.
Ci saranno genitori che ci crederanno, sicuramente. Ma se il trend è di un calo di vendite dei prodotti pappetta, dobbiamo essere solo contenti che sempre più genitori sono stanchi di farsi prendere per i fondelli dalle grandi industrie.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Io personalmente sono di principio contraria all'utilizzo di prodotti industriali, certo ogni tanto li uso generalmente per motivi di tempo, ma quello che posso cerco di farlo in casa o comunque comprare cose il meno lavorate possibile e questo da sempre.
Anche quando ho provato a fare le pappe a Giulia ho comunque usato verdura e carne fresca e io un omo di carne una volta l'ho aperto e puzzava da morire e mi sono chiesta come si fa a dare una cosa del genere a un bambino!
Comunque adesso c'è molta più informazione più possibilità di reperire informazioni differenti a quelle di massa e quindi di fare da soli la propria scelta.
Patatina 23-03-11
Discussioni: 35
Reputazione:
0
io non ci avevo pensato ma credo proprio che sia cosi'