Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Se a lei le cose in bianco non vanno falle quello che le va, secondo il libro "Bambini e troppe medicine" che da suggerimenti di rimedi casalinghi, in caso di virus abbondare con aglio crudo e cotto.
Messaggi: 1.237
Discussioni: 36
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Grazie per il suggerimento Chiara....non mancherò.....aglio a go go :-)
Messaggi: 204
Discussioni: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
0
beh, gonzales dice che la dieta x la diarrea nn serve a nulla, anzi la peggiora (lo dice de un dono x tutta la vita) e dice di dare ancheepollo frit seiac .
mq anche sillia è stata devastata con diarrea x parecchio tempo, tipo + di un mese, anche se a me nn sembrava proprio diarre, sembrava quasi che avesse ricominciato a fare la cacca come quando era allattata esclusivamente al seno, semiliquida e giallo/marroncina, mentre quando, mio malgrado, le ho dovuto dare l'antibiotico ho visto una diarrea vera e propria ...
cmq, lei era tranquilla, mangiava tranquilla, nn ho modificato nulla nella dieta (le ho dato solo l'enterogermina) e come è venuta, così se n'è andata ...
quindi, come dice arkadian, stiamo manzi!!!!
Messaggi: 1.237
Discussioni: 36
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Giusto Giulietta. Vi aggiorno. Naturalmente dopo i vostri consigli che mi hanno rinfrescato la memoria (quasi subito quindi) ho ricominciato a far mangiare Caterina normalmente, magari che so, privilegiando la carne boanca a quella rossa e privilegiando la cottura ai ferri piuttosto che in altra maniera. All'asilo ho chiesto (per due gg.) che le ordinassero il pasto in bianco. E la cosa si è risolta da sola nel giro di un paio di giorni.
Giulietta, secondo me quella si Silvia non era diarrea vera e propria.....se come dici nell'altro post (collana d'ambra) sta "preparando" canini e premolari probabilmente è per quello che le sue "evaquazioni" sono un po' cambiate.