Discussioni: 36
Reputazione:
0
Anche a me Caterina (e mi sembra un po' più piccolina di Vittoria) mi mordeva...devo dire però che sono bastate un paio di volte in cui le ho detto con tono di rimprovero che mi faceva male e lei non l'ha più fatto....non so che dirti...ma smettere di allattare no dai...prova a sentire qualche consulente se ha suggerimenti.
Facci sapere!
Hai provato dopo che ti ha morso a staccarla dal seno e non ridarglielo nemmeno se lo chiede dicendole che ti fa male??...magari si convince a non morderti più!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2010, 11:59 11 da
LottaCate.)
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Anche Fabio lo ha fatto: lui lo faceva per giocare, quando finiva di mangiare mordicchiava e una volta mi ha dato un vero e proprio morso con tanto di sangue... credo che la mia faccia lo abbia convinto a non farlo più, però anche ora se non ha più fame prova a giocare mordicchiando, io gli dico di no, che se vuole ciuccia ma non morde.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
eccomi anche io! anch'io ho detto con un tono un po' risentito che mi faceva male e l'ho staccata subito ... ora sono un po' di gg che non lo fa +... vedremo; cmq tieni duro, secondo me il seno un po' si abitua e poi anche loro a poco as poco capiscono meglio e ci si può ragionare....
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Katia come va???.....Vittoria "morde" ancora???
Discussioni: 48
Reputazione:
0
scusate se sono stata latitante, ma ricominciare a lavorare è stato un po' stressante....comunque riassumendo Vittoria morde ancora tranne la mattina e la notte perchè dorme poppando.
E' anche vero che praticamente di giorno non poppa più perchè o io non ci sono o è impegnata da altre cose (giochi, zie, nonni ,bambini).
boooh vediamo cosa succede