Discussioni: 53
Reputazione:
0
e be piccolo, dopo 3gg di caghetta feroce sfido chiunque ad avere uno sguardo allegro! dai dai vedrai che ancora al massimo un paio di giorni ed è tutto a posto!
Discussioni: 46
Reputazione:
0
È difficile stabilire cosa possa essere, nel nostro caso era un virus (o almeno cosi hanno ipotizzato al pronto soccorso, dato che in quel periodo erano molti i bimbi malati).
Se le scariche si stanno facendo via via più solide penso sia un buon segno, a noi sono rimaste liquide e abbondanti per ben cinque lunghi giorni, e la piccola non teneva giù nemmeno il mio latte.
Noi non abbiamo fatto nulla, solo tachipirina in caso di febbre. Le soluzioni idratanti non le voleva, e mangiare nemmeno.
Tranquilla, pian piano tutto passa...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2012, 12:13 12 da
StellaLuna.)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
allora...lui sembra migliorare, soprattutto di spirito. siamo tornati a casa e nel suo territorio ha ripreso ad esplorare con vivacità.
ha pure mangiato un po' di semolino stanotte..
però volevo chiedervi: è possibile che questo virus si sia contagiato pure a noi? darebbe gli stessi identici sintomi o potrebbe essere più lieve? o non è possibile dirlo? nè io nè il papo stiamo benissimo, ecco...