Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
anche Leonardo usa la tecnica del carcerato!
aveva 9-10 mesi quando inizio' a voler scendere dal divano da solo (e' piu' basso rispetto al letto che e' altissimo) e il papa' si e' messo a spiegargli/far vedere come fare: prima i piedi e poi scivola giu'.
Messaggi: 111
Discussioni: 13
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
0
E bravo Giuggino! :-D Lui però ha già un anno, Emma nemmeno 8 mesi e - soprattutto - è un terremoto! Non la ferma nessuno! Anche se in effetti oggi l'ho vista un po' meno spavalda sul letto... mah, staremo a vedere! Intanto potrei anche sfoderare il divano e mettere tutto i cuscini attorno al lettone per attutire le eventuali cadute...
Emma - 15 aprile 2011
Messaggi: 395
Discussioni: 17
Registrato: Dec 2011
Reputazione:
0
quando lilla era piccola, ma piccolissima dormiva tra di noi sul cuscino da allattamento piegato "a goccia", ma se potessi tornare indietro opterei per il side bed anch'io.
adesso ha quasi otto mesi e mezzo e anche lei è volata dal letto dieci giorni fa perché è da un mese e mezzo ormai che gattona. per ora il mio compagno è via ma non so come faremo quando torna: ho attaccato una parte del letto al muro e io sto dall'altra, però si muove tantissimo mentre dorme,infatti quando si sveglia di notte perché vuole la tetta ci metto un po' prima di trovarla! pensavo di mettere un materasso singolo per terra e farla dormire lì e scendere per allattarla, ma alla fine rischiamo di dormire io e lei strette strette sul materassino e il babbo come un pascià sul lettone! boh, vi sembra una pessima idea?
lilla 31/3/11
Messaggi: 111
Discussioni: 13
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
0
Raffaella, anche mio marito all'inzio era così, ma dato che Emma di notte è piuttosto agitata alla lunga ha preferito farsi le sue 8 ore di sonno, beato lui! A questo punto meglio stare stretti stretti, ma dormire! ;-)
Rossana, si, è decisamente iniziata la lunga serie delle cadute/testate/facciate ovunque! Ora che si mette in piedi poi…
Emma - 15 aprile 2011