Messaggi: 1.136
Discussioni: 22
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
bene bene e ricorda ai nonni che nel primo anno di vita il latte deve essere la fonte principate dei nutrienti del bambino, solo nel secondo anno questo primato del latte viene progressivamente preso dal cibo solido, non lo diciamo noi, lo dicono l'unicef e l'organizzazione mondiale della sanità :-DDD
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
vedo che le vecchie volpi sono arrivate!!!
scusa ma ieri non sono proprio riuscita e ricollegarmi (penso che abbiamo dei denti in arrivo...).
da quello che dici direi che il cucciolo sia perfettamente pronto assecondalo e vedrai che meraviglia e' seguire le sue inclinazioni e te lo dice una che a inizio gravidanza diceva latte ogni 3 ore e non un secondo in piu' o uno in meno!!!!!! che ottusa!!!
Messaggi: 5
Discussioni: 1
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
non so se ero piu' serena io o se semplicemente oggi Lorenzo era piu' ispirato ma oggi ha assaggiato l'hamburger di tacchino (e ne ha mangiato un bel pezzetto) e un panino con il crudo a pranzo. mentre a cena si e' fatto tentare, e sembra aver anche molto apprezzato, un risotto con filetto di pesce persico e il filetto di branzino al forno...un buongustaio!!!
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Allora: vedo che già gli interventi di prima ti hanno rassicurata che tutto va bene.
Un consiglio: ascolta i nonni, se te la senti rispondigli la tua opinione sennò non rispondere e poi fai come ti pare. Su questo forum ci sono state mamme che sono arrivate oltre all'anno dei loro figli con solo latte e ti assicuro che di solo latte non si muore! (ma è il tuo o LA?).