(27-04-2011, 09:18 09)rensie79 Ha scritto: (26-04-2011, 04:20 16)Lyra Ha scritto: Tra la stanchezza e il ciclo che non torna, fare subito il bis diventa una missione impossibile.
Ma nn hai ancora il ciclo?? Io mi stavo iniziando a domandare quando ritornerò donna dato che qui 7mesi e mezzo e nada...vabbè aspettiamo...in fondo secondo me è un modo della natura per dirci che non siamo ancora pronte (...o forse i nostri primogeniti sono troppo lattodipendenti)
No, non è tornato; prima o poi tornerà.
Poi, dai, non è che senza ciclo si diventa uomini: si è donne lo stesso, no?
A volte si sente la contrapposizine tra donna e mamma. Però l'essere donna viene prima dell'essere mamma, nel senso che donna ci si nasce, non ci puoi fare niente e non si può cambiare, se non con una difficile operazione.
Quindi ciclo o non ciclo, allattamento o no, si è donne lo stesso, direi.
Però magari è una percezione personale, non saprei. Sarà che non mi sento meno femminile per il fatto di essere mamma. Per me la maternità è un aspetto tra i tanti della femminilità.
Certo però che quando mi alzo la mattina completamente sfatta dalla nottata o vado a dormire sfatta dalla giornata, la femminilità sensuale non è la mia priorità.