me l'ha presa mia suocera in internet
il sito mi pare si chiami ambradeibimbi o qualcosa del genere, è di cesena
la puoi trovare anche in alcune erboristerie o parafarmacie
lo scopo dovrebbe essere quello di fare da calmante naturale in occasione dei dolori da eruzione dentaria
però continuano a sbavare e mordere (udio detta così sembrano dei rottweiler!!!)
io ancora non so se funziona davvero perchè mi è arrivata il giorno dopo che erano già usciti i primi 2 denti
e adesso sto ancora aspettando i prossimi
posso solo dire che da quando ce l'ha l'unica volta che ha avuto un pianto disperato e inconsolabile è stato l'unica sera in cui non glie l'avevo messa alla caviglia (per dormire glie la tolgo dal collo e la metto come gambaletto tanto l'importante è che stia a contatto con la pelle)
(01-05-2011, 11:21 11)rikierikki Ha scritto: me l'ha presa mia suocera in internet
il sito mi pare si chiami ambradeibimbi o qualcosa del genere, è di cesena
la puoi trovare anche in alcune erboristerie o parafarmacie
lo scopo dovrebbe essere quello di fare da calmante naturale in occasione dei dolori da eruzione dentaria
però continuano a sbavare e mordere (udio detta così sembrano dei rottweiler!!!)
io ancora non so se funziona davvero perchè mi è arrivata il giorno dopo che erano già usciti i primi 2 denti e adesso sto ancora aspettando i prossimi
posso solo dire che da quando ce l'ha l'unica volta che ha avuto un pianto disperato e inconsolabile è stato l'unica sera in cui non glie l'avevo messa alla caviglia (per dormire glie la tolgo dal collo e la metto come cavigliera tanto l'importante è che stia a contatto con la pelle)