Aggiornamento degli ultimi giorni:
Oggi rosicchiava una baguette multicereali e anche quella, proprio gradita, ma vi dico: dopo che siamo andati in Brasile la cosa si è sviluppata per davvero!
Marina ha assaggiato una marea di frutti tropicali indescrivibili, e gli ha amato molto, oltre a ciliegie, angurie, meloni, ananas, mango, goiaba, açaì, ecc. tanto da schifare la mela e la banana dopo!
Ha inoltre provato: riso, carne macinata con la zucca (tanto amata!), fagiolini, fagioli, piselli, lenticchie (veramente gradite!), mozzarella, prosciutto, carote, broccoli, pesce grigliato (sembrava come se gli avessi dato chissà cosa, era impazzita!), minestrone, gallette di mais e riso, pasta col pomodoro...cous cous, purè di patate, e ci ha provato con la carbonara ma papà ha avuto dei dubbi, quindi..
Sembra gli piacciono tutte le cose, a parte mela e banana ma credo anche sia solo una fase.
L'unica cosa che no notato è che quando mangia la pasta vengono fuori delle micro-piccolissime-nane bollicine trasparenti sulla fronte, ma potrebbe anche essere qualcos'altro, ma continuerò ad osservare, anche se non ci faccio tanto caso!
Anche lei prova ad afferrare il bicchiere con qualunque cosa sia stiamo bevendo (normalmente acqua o succo di frutta, fatto con della frutta vera frullata qui a casa)!
Insomma ci divertiamo da matti... credo noi di più di lei!
NOTIZIONA:
dopo oggi, posso dire che sono sostenuta dal pediatra (anche se non lo fossi chissenefrega), ma comunque una bella soddisfazione me l'ha dato, dicendo che posso continuare con ciò che faccio, visto che la bimba a 7 mesi e 11 gg cresce a meraviglia (74cm x 8,650), gioca, parlicchia, è vispa come un'ape e sta benone
Ps*vojio vedè la suocera mò che s'inventa da dì!