Discussioni: 6
Reputazione:
0
Che tipo di biscotti e quanti ne date ai vostri cuccioli?
Noi di solito mangiamo i classici biscotti del mulino bianco senza cioccolato, oppure i biscotti del panificio.
Ieri a colazione si è fiondato su un taralluccio che avevo in mano e se ne è squagliato un poco in bocca però dopo ho pensato magari questi non vanno bene
Simona+Matteo, 17-12-2009
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Guarda questa tua domanda mi incuriosisce e aspetto che i più esperti ti rispondano così ne approfitto.
Anche a me è capitato di dare a Caterina i biscotti del mulino bianco...però come te poi "tiro indietro" perchè non vorrei che non andassero bene. Magari una volta ogni tanto non succede niente di che, però è meglio non esagerare.
Quando a merenda le do' la purea di frutta (che sia frullata da noi o omogeneizzato) ci metto i plasmon...che magari non hanno zuccheri o tutto quello che vuoi...ma a me le cose "apposta" per i bamnini non mi ispirano fiducia...
Ieri le ho dato un frollino fatto da me...
Mah...aspettiamo le risposte degli esperti
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io ho scoperto che i Mulino Bianco hanno il famigerato olio di palma e non li compro più.
Ho grandi scorte in casa di quelli di Arte Bianca.
Fabio per il momento si ciuccia 1/2 ciambellina senza zucchero al mattino: la forma è comoda per lui e poi è senza zucchero (meglio non esagerare)
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Ragazze ma gli osvego gentilini si trovano normalmente al supermercato???
Discussioni: 3
Reputazione:
0
sì, in tutti i supermercati, io li compro alla coop ma a roma li trovo ovunque.
tra l'altro c'è una scatola risparmio da 1 kg che costa intorno ai 4,80 euro.