Messaggi: 12
Discussioni: 0
Registrato: Feb 2012
Reputazione:
0
spero pure io che lo recuperi perchè ti innamorerai anche di questo....io ho letto anche quello di Grazia su svezzamento e allattamento e portare i bambini con dvd....quello di piermarini è splendido. Altri libri bellissimi sono quelli del bambino naturale.....li ho tutti a parte quello su dislessia, parto cesareo e perdita di un piccolo durante la gravidanza. scusate i toni magari polemici di prima..spero la questione "giuppo" si possa risolvere prima possibile......ho girato anche alcuni vostri suggerimenti alla coleman......
sì stupendo quello di Paola Negri!!! ora scappo da tato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2012, 04:37 16 da
Giulia Palombo.)
Messaggi: 4.398
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
(16-04-2012, 04:36 16)Giulia Palombo Ha scritto: ho girato anche alcuni vostri suggerimenti alla coleman......
Non per polemizzare a tutti i costi, ma mi sarei aspettato che il Sig Coleman avrebbe letto la parte rilevante di questa discussione con il microscopio per vedere cosa dicono i suoi (in alcuni casi potenziali) clienti.
Se si limita a ricevere di seconda mano solo "alcuni suggerimenti" senza occuparsi del resto, dubito che le cose miglioreranno rapidamente.
Avendo fatto il colpaccio di essersi aggiudicato i diritti per Besame Mucho, spero che lo sfruttino appieno.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Messaggi: 12
Discussioni: 0
Registrato: Feb 2012
Reputazione:
0
Il proprietario della casa editrice non aveva ancora l'indirizzo del forum quando io gli ho girato questi suggerimenti.....non può essere iscritto a tutti i forum e andare a leggere quello che si dice di loro.....ma ora ha anche il link del forum. Ho tentato di disaccendere i toni della discusione ma mi sembra di aver capito che qualcuno, nonostante affermi il contrario, è in vena di facile ironia e di polemizzare. I signori Mc Keown (così si chiamano i proprietari) sono riusciti a prendere i diritti di autore di questo bellissimo (a mio avviso) libro, diritti a cui molti, bramavano (es. Bonomi e bambino naturale), e hanno fatto anche un altro colpaccio...hanno pubblicato 2 libri, in arrivo il terzo, di un'autrice francese molto conosciuta oltralpe ovvero Claude Didierjean- Jouveau.e tra un po' uscirà un terzo libro con prefazione dello stesso Gonzales. Che tu ci creda o meno, caro/a Arkadian, loro credono in questa loro "missione", tanto che la stessa moglie del proprietario, Grazia De Fiore è, oltre che autrice di Portare i bambini e Svezzamento e allattamteno con il dott. jack Newman (se non sapete chi è può essere interessante andare a cercare su google e scoprire che non è il primo pivello di turno che parla di allattamento) è anche fondatrice di un'associazione Contatto continuo, che in Sicilia e non solo, sta facendo del bene a molte donne. Una di queste sono io ed è anche per questa ragione che, credendo in quello che pubblicano, ho dato in questo sito tempo fa, la notizia della ristampa di besame mucho, visto che per molti era diventato introvabile. Se poi Arkadian tu vuoi credere che ho la percentuale sulle vendite, che lo faccio per interesse o altro, visto che le polemiche piacciono parecchio, pensalo pure. io la coscienza pulita ce l'ho. Se volessimo fare "fanta editoria" il tuo post potrebbe essere stato anche scritto da qualcuno che i diritti d'autore di besame non se li è accaparrati......e questo lo dico SOLO E SEMPLICEMENTE per farmi una risata e sdrammatizzare i toni del discorso.
Messaggi: 1.358
Discussioni: 53
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
3
Giulia, nessuno crede che tu percepisca una percentuale sulle vendite e temo che si sia letto un tono polemico laddove non c'era. La coscienza pulita non c'entra niente, siamo qui a discutere con serenità, nella fattispecie del fatto che, in qualità di utenti, alcuni ritengono che la casa editrice abbia margini di miglioramento su alcuni fronti, stop. (Il perché un servizio non è al suo 100%, ahimè, non interessa quasi mai a chi del servizio usufruisce e il feedback dei clienti è di vitale importanza per qualunque attività).
Ti ringraziamo per aver fornito il punto di vista opposto, quello dell'editore.
Conosciamo Grazia de Fiore, Jack Newman ecc (se noti il suo libro è stato recensito e compare tra i consigliati) e di certo non siamo qui per fare il processo a nessuno.
La chiudiamo qui e se ci sono chiarimenti da fare, possiamo farli tramite messaggi privati.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012, 01:06 01 da
ax76.)