Discussioni: 22
Reputazione:
0
(17-11-2010, 04:33 16)la_pantana Ha scritto: Aleberto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!
Che invidia il mega futon per tutti!! Mi piacerebbe anche a me (prima di andare a vivere con il mio fidanzato anche io dormivo in un fu-ton praticamente in terra!!)
Bella la foto del tuo avatar, sei te con il tuo piccolo??![Em0100 Em0100](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/em0100.gif)
Noi abbiamo anche pensato di prenderci un letto più grande visto che quando capita che arriva anche emma tanto larghi non si sta, però per il momento abbiamo preso a lei un letto da una piazza e mezzo (nostro regalo per i suoi 4 anni) così quando si risveglia risulta più comodo per me o suo padre farle compagnia (mio marito poi ultimamente alle volte la va ad addomentare e rimane con lei tutta la notte lasciando me e tobia unici occupanti del lettone)... poi comunque mia figlia dorme in posizioni assurde e nel letto di prima stava davvero stretta.
Sì quella che vedi in foto è la manina di tobia che esce dalla fascia... i primi due mesi di vita ha vissuto soltanto lì. Siamo stati anche al mare tutto il mese di giugno ed anche in spiaggia io ero sempre con il "pancione"
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Care la_pantana e Aleberto.....mi sa che oltre ad essere sulla stessa lunghezza d'onda siete vivete anche molto vicine....o forse no....boh?? non ricordo bene....so solo che siamo tutte toscanacce.....pullula di toscane questo forum!!! :-) Come diceva la_pantana: si vede che in Toscana un s'ha nulla da fa' e si sta a spippola' a i' compiute' :-)
Reputazione:
0
(17-11-2010, 04:46 16)LottaCate Ha scritto: Care la_pantana e Aleberto.....mi sa che oltre ad essere sulla stessa lunghezza d'onda siete vivete anche molto vicine....o forse no....boh?? non ricordo bene....so solo che siamo tutte toscanacce.....pullula di toscane questo forum!!! :-) Come diceva la_pantana: si vede che in Toscana un s'ha nulla da fa' e si sta a spippola' a i' compiute' :-)
sì sì io sono toscana (abito in garfagnana, provincia di lucca), tu (anzi te ahahah) carlotta?
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Io sono Empolese, provincia di FI....e la_pantana mi pare sia di Pescia o comunque di zona...lì per lì mi confondevo e mi sembrava fosse vicino Lucca pure lei....
Poi vediamo chi mi ricordo....Katia è di Pontassieve, Elena è di Grosseto o comunque vicino....Chiarchiara vive in francia ma è fiorentina...scusate se mi sono dimenticata di altre!!!
Reputazione:
0
oh che bello.... pescia a un tiro di schioppo, ma anche te ad empoli :-)))
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Io ho vinto ogni riserva che avevo sul lettone.
![Heart Heart](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/heart.gif)
Cioé, non fraintendetemi, sono pronta a coglie ogni minimo segno d'interesse a tornare nel suo lettino e continuo a non sentirmi perfettamente a mio agio, però stamattina il Fido Compare aveva gli occhi a forma di cuore. Interrogato sul motivo di cotata tenerezza mi ha raccontato che Nausicaa si è addormentata mano nella mano con lui e che era felicissimo "era così teeeeneeeraaaa, coredebabbo". E allora, come resistere a cotanto amore paterno considerando che sembra entusiasta di collaborare al riaddormentamento e Nausicaa sembra finalmente disposta ad accettare qualcuno che non sia io?
N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io direi che sono una da lettone-per-sfinimento, se ho capito bene cosa intendi... e considera che io non lavoro, ma il fatto che ci siano state delle notti in cui si svegliava ogni 1/2 h o non anche solo all'essere messo giù fa si che lo abbia parcheggiato nel lettone al primo risveglio e via: si dorme tutti insieme. Premetto: che per noi ci sono notti che pure nel lettone si sveglia ogni 1/2 h e pure notti che non si calma neppure col latte! Però almeno non mi devo alzare e tirarlo su dal lettino!
Secondo me Elena sì: con Fabio ha funzionato così finchè appunto di giorno mi dormiva addosso, ora che di giorno dorme nel lettino di notte dorme con me.
Concordo in pieno i pensieri di Alessia e LaPantana... eppure quanti pediatri ci sono in giro sempre pronti a fare domande e dispensare consigli (spesso non richiesti).