18-08-2013, 02:10 14
Non ho modificato nessun post .. ho scritto 2 post di seguito a distanza di alcuni minuti perche' anche io ho 2 figli da accudire e non potevo scrivere un poema in un solo post ... il sistema di questo forum lo ha accodato al precedente e non per questo puoi dire che l'ho modificato!!! Bada a quello che dici che stai esagwerando!!!!!!!
Parlo accusando in generale e questo non implica te in prima persona ... se ti ritieni offesa e' solo un problema tuo!
E tu sei in grado di leggere cio' che e' stato scritto? A quanto pare ti interessa solo offendere e scatenare flame! Complimenti!
Ho scritto escogitare un sistema per convincere un bambino ad assaggiare nuovi cibi non a mangiare nel senso piu' generico!!!
Parlo accusando in generale e questo non implica te in prima persona ... se ti ritieni offesa e' solo un problema tuo!
(18-08-2013, 12:59 12)AntonellaC Ha scritto:
(18-08-2013, 12:35 12)AldOst Ha scritto: E si ora ci laviamo le mani
Eh si, Aldost, ci laviamo proprio le mani.... Il "vostro" sito, i "vostri" consigli, il "vostro" sistema...a parte che non ci siamo inventati nulla, e forse il "nostro" sistema è lo stesso che usava tua nonna, ma il punto è un altro: ma tu, sei in grado di intendere e di volere? Sei maggiorenne, hai facoltà di decisione, o lasci fare sempre agli altri?
E tu sei in grado di leggere cio' che e' stato scritto? A quanto pare ti interessa solo offendere e scatenare flame! Complimenti!
Citazione:Per quanto mi riguarda, non ho nessuna intenzione di "escogitare" alcunchè per "convincere il bambino a mangiare", e non perchè voglio lavarmi le mani, ma perchè è un atteggiamnto che non condivido.
A.
Ho scritto escogitare un sistema per convincere un bambino ad assaggiare nuovi cibi non a mangiare nel senso piu' generico!!!
Massimo 2 anni
Giorgia 2 mesi