Discussioni: 893
Reputazione:
0
Scusa, Ecca, se mi intrometto; per favore BUTTA LA BILANCIA!!!!! Non fa che male!!! Soprattutto pesate molto vicine tra loro non hanno alcun senso dato che le variabili sono troppe. Una pesata a settimana e' gia' troppo. Pesando cosi' spesso fai solo del male a te stessa e ha ZERO valenza scientifica!! Fine dell'OT. (scusate l'ortografia, ma questa tastiera non ha i caratteri accentati)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2010, 10:27 22 da
arkadian.)
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Concordo con Arkadian: pesare il piccolo tutti i giorni non serve, anche perchè il peso varia in rapporto non solo alla pappa, ma alla cacca e alla pipì che fa... davvero ti metteresti solo delle ansie inutili: una volta a settimana è più che sufficiente!
Reputazione:
0
Io sono di quella zona ma (come avrai letto) il mio pediatra non ha approfondito più di tanto... e parlando in giro non trovo nessuno che faccia AS... solo l'ostetrica al corso post-parto ce ne parlò.
Putroppo anche io sono autodidatta!
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Oggi siamo stati dal peddy,ci ha detto si proseguire con l'AR per almeno altri10/14 giorni per vedere come và.Uscendo mi ha detto che non mi vedeva soddisfatta e in effetti...,ma forse sono io che voglio sempre tutto e non voglio scendere a compromessi:non voglio dargli farmaci(paradosso visto che io sono farmacista e su di me non lesino niente)e non voglio svezzarlo prima dei 6 mesi,vorrei semplicemente non vederlo soffrire con tutti quegli inarcamenti,vorrei riavere il mio bimbo sereno e contentino che mi riempiva di sorrisi e versetti,mentre ora è sempre un pò più imbronciato e scontroso(lo capisco con tutto quel bruciore che avrà).Scusate se sono andata un pò oltre,ma non voglio solo scegliere il MALE minore.
Reputazione:
0
Ciao Ecca,
ti capisco molto bene e penso che ti capiscano tutti: chi non vuole il meglio per il suo bambino? E chi non vorrebbe vedere sempre il proprio piccolo felice e sereno? Io nonostante ho molta esperienza e sono una mamma molto tranquilla quando Fabio ha la febbre o la tosse non riesco a non essere preoccupata (anche se non lo do a vedere).
Personalmente cerco di curarlo con rimedi naturali e devo dire che con me e lui funzionano anche se molta gente è scettica e questo per lo stesso motivo tuo: non voglio dargli medicine (nel limite del possibile).
Come ti ho detto nel RGE ci siamo passati anche noi, perciò ti capisco e ti sono vicina.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Grazie Chiara per la comprensione.Anche io quando posso uso molto l'omeopatia e devo dire che funziona anche se un pò più lentamente,ma credo che per l'RGE non ci sia molto.Mi devo informare meglio.A proposito ,ma di dove sei?