Messaggi: 2.254
Discussioni: 60
Registrato: Jul 2010
Reputazione:
0
io ricordo che spesso all'ora del pranzo o cena dormiva ma di pomeriggio io mi facevo il tazzone di yogurt e cereali che è diventato poi una gran moda (dovrei postarlo nelle ricette...uhm) e lei diventava matta.
Aveva 4 mesi e mezzo e le davi il cucchiaio che teneva e succhiava di gusto. Quello che chiedeva davo, anche se in genere erano frutta e pane.
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
non abbiamo cominciato a 4 mesi e 3 settimane, io volevo aspettare i 6 ma e' stato lui a decidere e io ho solo seguito la strada che lui mi indica.
all'inizio avevo un po' di timore a lasciargli prendere qualunque cosa ci fosse in tavola ma dopo aver letto qua e chiesto consiglio alle volpi mi sono lasciata andare e da solo si e' fatto micro assaggi di tutto (a natale aveva 5 mesi e mezzo e si e' ciucciato tutto compresa l'insalata russa e il vitello tonnato! madre degenere)
Messaggi: 263
Discussioni: 9
Registrato: Jun 2011
Reputazione:
0
(19-01-2012, 11:31 11)lialeali Ha scritto: Ciao a tutte! Alice tra poco farà 4 mesi. vedo che molte di voi a quest'età hanno iniziato a tenere i bimbi in braccio a tavola e tra un pò vorrei iniziare anche io. nel caso sembrasse interessata, potrei darle carote sedano o finocchio da sgranocchiare ma tagliati come? a liste lunghe? cercate di capire sono novella e faccio ancora domande stupide )
Io tagliavo a listarelle che potesse tenere in mano facilmente ;-)
J aprile 2008 e G dicembre 2010