14-05-2010, 02:29 14
ciao a tutti, mi sono incuriosita all'AS ma pensavo non mi sarebbe interessato ancora per un po'... ora il mio bimbo terremoto che compie 3 mesi il 25 di solito sta nella sdraietta di fianco a noi quando mangiamo (se non urla, ovviamente... se no direttamente a tavola in braccio ), ed è sempre molto interessato a quello che succede con piatti e posate... tanto che si gli si avvicina qualcosa apre la bocca anche se ha appena finito di mangiare
vi confesso che sono 2-3gg che gli facciamo assaggiare un po' di tutto (si fa per dire... appoggiamo le cose alle labbra), in particolare oggi con la bistecca poi si è leccato le labbra tutto felice per un bel po'!
due domande:
1: si può fare quello che stiamo facendo o gli fa male?
2: posso iniziare a dargli anche qualcosa magari morbido (che so, lo yogurt) o è veramente troppo presto?
vi confesso che sono 2-3gg che gli facciamo assaggiare un po' di tutto (si fa per dire... appoggiamo le cose alle labbra), in particolare oggi con la bistecca poi si è leccato le labbra tutto felice per un bel po'!
due domande:
1: si può fare quello che stiamo facendo o gli fa male?
2: posso iniziare a dargli anche qualcosa magari morbido (che so, lo yogurt) o è veramente troppo presto?