Discussioni: 2
Reputazione:
0
Care mammeho un dubbio,il mio nano ha sei mesi e io,al primo figlio e con tanta paura di sbagliare, a 4 mesi e mezzo ho cominciato,su consiglio del pediatra le famose e tanto odiate pappe. A me non piacciono, ma cosa più importante vedo che anche a Matteo non interessano per niente, tranne quando gli do il coniglio di cui è ghiotto.. quindi fondamentalmente sto continuando a dargli il seno intervallato ogni tanto da qualche pappina. Io vorrei tanto provare con l'autosvezzamento per potergli proporre cibo "NORMALE" e che non assomigli a un piatto di sbobba, dite che si può fare??
Grazie mille!!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
e lo chiedi a noi se si può fare? :-)
Leggiti un po' di discussioni e info in archivio
P.S. Ben trovata pure qua!
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Non potevi capitare in un posto migliore, brava! armati di santa pazienza leggi il libro di Piermarini e visita il forum pieno delle nostre domande e delle tante risposte ad hoc, ciao
Emilio 9/01/13
Discussioni: 50
Reputazione:
3
Benvenuta Beatrice.
Assolutamente SI!
Non c'è niente di più ragionevole che lasciar fare alla natura del tuo bambino con i suoi tempi e i suoi modi.
Come fai sicuramente per 'insegnargli' a parlare.
Aspetti o no i suoi tempi? Quand'è che lui prova a ripetere parole? Cerca di ripetere quelle che più gli interessano, non sarebbe utile decidere quali parole insegnargli a dire e somministrargliele giornalmente. Lui ripete solo quelle che interessano a lui e a modo suo!
Vale lo stesso per mangiare.
Vai tranquilla, sei sulla strada giusta!
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Domanda... Tu dici "AS sì o no"; nel caso di "no" qual è l'alternativa?
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)