Discussioni: 43
Reputazione:
0
Domenico è oramai lanciatissimo e come molti bambini preferisce mangiare da solo con le sue manine sante, piuttoso che essere imboccato. Si strofina le mani sporche sui vestiti, e vabbè pazienza a giorni comprerò il bavaglione con le maniche; s'imbratta tutta la faccia, ma quella si lava con poco.
Ma i capelli? Il mio tesoro ama lisciarseli, tirarseli, arricciarseli con le mani imbrattate di ogni ben di dio.
Voi come avete risolto?
Discussioni: 60
Reputazione:
0
...io non ho fatto niente! Sperimentano per un po' e poi (forse) passano ad altro!
Discussioni: 50
Reputazione:
3
Ah ah ah......sembra il mio!
Niente. Approfitta della temperatura ancora mite e lascialo sbizzarrire. Poi io a volte gli lavo insieme alla faccia anche le ciocche 'trattate'.
Si aasciugano subito, ma in inverno o fuori passo le ciocche con una salviettina umidificata 'da sederino'. Alla fine é tutto profumato e contento.
Penso che miglioreranno anche in questo prima o poi, visto che è ancora estate e si lavano con più semplicità, siamo pure fortunati!
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2011, 07:57 19 da
Linda Eva.)
Discussioni: 113
Reputazione:
0
idem: dopo il pasto do una sciacquata veloce alla capoccia, anche perchè non proprio tutto inzozza. Tengo il pesce per le sere in cui gli devo fare la doccia.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
pure Tobia alle volte ama farsi lo shampoo... anche io quando capita glieli lavo poi velocemente, ha capelli fini, è un attimo asciugarglieli
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Bagnetto ogni sera dopo la pappa :-(
J aprile 2008 e G dicembre 2010