Discussioni: 11
Reputazione:
0
Anche se in ritardo.. AUGURISSIMI!!!!
Spero tanto di fare il bis anche io il prima pox... il cantiere è già aperto!
Diana 05/06/2011
Discussioni: 53
Reputazione:
0
ma grazie! bè noi a dire il vero abbiamo sempre detto che lasciavamo decidere alla natura, ma il capoparto l'ho avuto quando franco aveva 15 mesi. da lì in poi... sarebbe andato bene tutto!
Comunque dato che sto avendo (di nuovo... uff) una gravidanza sfigata (l'altra volta contrazioni, stavolta no ma compenso con un piccolo distacco di placenta sgrunt) sono contenta che non sia capitato molto prima... già così è abbastanza faticoso!
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Congratulazioni e auguri, vedrai che andrà tutto bene!
Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Discussioni: 60
Reputazione:
0
anche per me c'è stato un "non impianto". dopo il ritardo del ciclo, la perdita dell'embrione non impiantatosi e delle mucose uterine è stato dolorosissimo. Tempo dopo lo avrei paragonato alle contrazioni del travaglio. La mia ginecologa disse che non lo poteva considerare tale perché non si poteva vedere niente, perciò semplicemente nulla era accaduto.
Discussioni: 53
Reputazione:
0
piccolo aggiornamento post morfologica (fatta oggi): è una bimba!! si chiamerà Alessandra, e per ora Franco pare abbastanza contento della sorella in arrivo (non vuol dire niente ora, lo so). Io mi sto già chiedendo come fare a incastrarci tutti nel lettone+lettino sidebed senza che franco calpesti la povera nuova arrivata, ma bo, vedremo quando saremo in 4!
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Il bebe tra mamma e papa' e il "grande" oltre la mamma o il papa' a seconda delle preferenze ?
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)