29-10-2011, 04:31 16
Ciao carissimi tutti, è da un bel po' che non riesco più a seguire il forum (purtroppo) ma non posso assolutamente non darvi questa notizia: SONO INCINTAAAA!!!! Forse è ancora un po' presto per fare pubblicità, dovrei essere di 8-9 settimane circa (non abbiamo un'ultima mestruazione perchè questa gravidanza arriva dopo un non-impianto dopo il quale mi sono un po' sfasata).
Io sto continuando ad allattare anche se sto cercando di diminuire (ormai tollero poco il ciucciamento selvaggio), Franco sta benone e mangia di tutto e come un bufalo (strabenedetto autosvezzamento), e ovviamente sono piena di dubbi e paure nei suoi confronti (mi odierà? tenterà di uccidere il fratello-a?) e pure nei confronti del povero fagiolino che non sto minimamente considerando
ma se non ho capito male anche la famiglia Arkadian ha fatto il bis?
vi abbraccio tutti e vi aggiornerò sull'evoluzione!
Io sto continuando ad allattare anche se sto cercando di diminuire (ormai tollero poco il ciucciamento selvaggio), Franco sta benone e mangia di tutto e come un bufalo (strabenedetto autosvezzamento), e ovviamente sono piena di dubbi e paure nei suoi confronti (mi odierà? tenterà di uccidere il fratello-a?) e pure nei confronti del povero fagiolino che non sto minimamente considerando
ma se non ho capito male anche la famiglia Arkadian ha fatto il bis?
vi abbraccio tutti e vi aggiornerò sull'evoluzione!