Eccoci qui!!!!il matrimonio è stato ieri...è andato benissimo!come molte di voi prevedevano, la pupa è stata molto più buona che a casa.....spupazzata da amiche e amici della mamma, è stata quasi tutto il tempo a ridere..e a ballare--e io con lei!non avevo mai ballato tanto a un matrimonio....
a tavola,era più attratta da posate e sottopiatto e dai presenti, infatti le ho fatto cmq fare varie poppate.Ha afferrato da sola un bel pezzo di formaggio, una provoletta affumicata,mozzarella pane, della spigola dal piatto del padre e si è poi scatenata con la frutta:mango (prima volta), ananas, melone,kiwi...i dolci non li ha voluti assaggiare.
Ovviamente le mie amiche al tavolo tutto il tempo a dire "guarda che ha preso un pezzo", "oddio, si sta riempendo la bocca, stai attent", "non darle la mozzarella,è pericolosa"...e io ogni volta a dire che il pezzo gliel' avevo dato io, che lo faceva sempre ecc....
Mi ha sporcata e si è sporcata pochissimo...ha fatto qualche macello a terra, ma puntualissimi camerieri hanno pulito al termine di ogni portata...
insomme, un successone!!!!!