04-10-2010, 09:07 21
Neda penso anche io che sia dovuto al fatto che non beve perchè Fabio i giorni che beve meno la fa più dura.
(11-10-2010, 04:01 16)rossanalib Ha scritto: neda (scusate se siamo fuori topic!) io sinceramente dopo 1-2 non avrei proprio fatto microclismi! anche se è dura! poi se mangia senza bere si può anche ovviare dando tanta frutta! cmq questa cosa del bere mi pare così strana! secondo me ci deve essere stato qualcosa, qualche evento che gli fa associare il bere l'acqua a qualcosa di negativo...magari prova a pensarci e se ti viene in mente qualcosa prova ad aggiustare il tiro!
(17-10-2010, 11:21 11)giulietta Ha scritto: la MAM sostiene di fare un tettarella che stimola una suzione uguale a quella al seno... e inoltre pubblicizza i propri succhiotti associandoli ad un abbassamento del rischio SIDS (cosa assolutamente non provata...), mi fa abbastanza ribrezzo, certo non + di tutte 'ste altre marche che tentano di rifilarti ogni ca@@ata come se fosse indispensabile... ma si sa che io sono tettalebana e integralista! e + passa il tempo e + mi estremizzo!!!