Discussioni: 86
Reputazione:
0
Ma hai provato a proporgliela?Mio figlio è sempre stato un gran ciucciatore ma a volte è troppo preso dalle sue cose,quindi mi capita di proporla io...grandi sorrisi e si butta subito sul divano
Ale 17/07/2010
Discussioni: 43
Reputazione:
0
Dai, magari non ne aveva voglia, magari sono i dentini, le risposte potrebbero essere tante. Vedi come va nei prossimi giorni e stai tranquilla, chiunque ha avuto una bella esperienza d'allattamento piangerebbe. Casomai doveste aver finito affronta la cosa con la consapevolezza che lo hai allattato finchè ha voluto e che si è concluso con serenità. Non tutte hanno questa fortuna!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Ci sono delle mattine in cui sofia si é dimenticata e poi la mattina dopo l´ha voluta.. penso peró che sará cosí.. inizierá a dimenticarsi sempre piú spesso, finche un giorno mi dirá che basta cosí.. peró come ti hanno detto, cosí finisce proprio in modo naturale.. anche se capisco come ti senti (ma non mi preoccuperei adesso, secondo me si é solo dimenticato stamattina..)
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Io non ho allattato, Madregheisha.
Però posso dirti che a volte il genitore non si sente pronto per "lasciare" il figlio. Perciò tu hai perfettamente ragione nella teoria.
Nella pratica qualche volta accade che "Vuoi provare i finocchi che non li hai mai mangiati?" "Lo fa la mamma questo che non riesci a fare?"... siamo genitori, e siamo imperfetti!
L'importante è sapere che oggi abbiamo proposto la nostra tetta perché ci sembrava strano non la chiamasse, ma domani lasceremo che decida senza interferire.
Domani, eh. Non l'anno prossimo!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2012, 11:26 23 da
Valina.)