Discussioni: 893
Reputazione:
0
Ho unito la discussione con una recente dallo stesso titolo. In fondo alla pagina poi ci sono altri due riferimenti.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Stessa situazione, morde per farmi capire che ha finito o che vuole l'altro seno o che non vuole dormire ...è tanto frustrante perchè tu dai tutta te stessa e ricevi un morso gratuito e intenzionale!! Poi ogni volta che ritenti stai tanto preoccupata e in tensione ...
In realtà di giorno abbiamo risolto il problema, io sentivo fastidio al seno e gli offrivo una ciucciata, lei non si rifiutava ma tirava il capezzolo, si staccava in pieno riflesso di emissioni e si riattaccava 10 volte,mi lasciava 5 minuti a seno all'aria e se mi coprivo si arrabbiava ... una lotta senza tregua che terminava con un morso! Sono stata 2-3 giorni senza offrire e con il seno pieno e dolorante pensando anche che lei avesse finito di poppare di giorno, invece adesso chiede lei (molto meno) e quando chiede nessun conflitto (e nessun morso). Il problema adesso ce lo abbiamo per addormentarsi, poppa, morde e si rialza. Quando è stanca e non vuole cedere al sonno ... vi assicuro che è stanca ma il giochetto più durare anche 2-3 ore e ne usciamo in lacrime entrambe tra morsi, risentimento, senso di colpa ... non riesco a trovare soluzioni ... sono arrivata anche a passeggiare per casa con la fascia (mai fatto nei precedenti 10 mesi) e a volte si è addormentata ma più spesso piange isterica perchè vorrebbe addormentarsi ciucciando come sempre ... ha iniziato da 3 settimane a gattonare e alzarsi, ha un solo dnete con almeno un'altro in arrivo ...io non so quale sia la causa di questo problema ma devo trovare una soluzione o impazzisco ...
Discussioni: 15
Reputazione:
0
eccomi ci sono anche io.. quarto dente e morsi a gogo ma solo in alcune poppate.. sembra proprio che a volte non voglia proprio poppare.. ma ancora non fa veri e propri pasti con AS.. io continuo a proporre perché ho paura che non mangiando di giorno si svegli di più la notte per mangiare .. (abbiamo passato un periodo di risvegli ogni ora che adesso si è assestato a 1 o 2 risvegli al max)
se penso di smettere mi viene da piangere.. dando solo latte tirato penso che il latte vada diminuendo a quanto ho capito..
mi piace tantissimo allattare e non vorrei smettere mai ma.. le poppate devono essere un piacere.. a volte ho il terrore..
pulce - 21.05.2011
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Riki non demordere (eh eh scusate il gioco di parole...)Ale a volte morde ancora ma i giorni che lo fa è perchè in realtà sta ciucciando per noia o perchè io lo attacco per cercare di farlo dormire quando non vuole.Quindi ora che è cresciuto i motivi del morso non sono più gli stessi di prima,quindi anche io non trovo più efficaci i consigli che mi avevano aiutato molto prima.Ora quando morde smetto di proporre per qualche giorno e aspetto che sia lui ha chiedere,soprattutt!1111111111111111111111111
Ale 17/07/2010
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2011, 11:10 23 da
cancy.)
Discussioni: 86
Reputazione:
0
uff scusate ma il bimbo si è intrufolato al pc!
Dicevo aspetto la richiesta del bimbo,in questo modo quando la chiede è proprio perchè ne ha bisogno e non morde mai!Poi riprendo anche a proporre come al solito
Ale 17/07/2010