Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 risposte
Bella!
Il giorno che io e la piccola abbiano deciso di fare gli gnocchi ci siamo divertite un sacco, abbiamo giocato e poi cucinato e poi… ne ha mangiati tre di numero e mi ha detto “non mi piaciono”
AHAHAH!
Che meraviglia! 🙂
Lontani i tempi (durati poco più di un mesetto, in realtà) dei pianti disperatidi fronte a ciotole di pappa troppo calde, troppo fredde, troppo liquide, troppo solide, troppo insipide… I tempi in cui non riuscivo a mangiare senza piangere dalla disperazione, i tempi del “non ce la farò mai a svezzarla, non riesco a farla piangere così per darle da mangiare”.
L’Autosvezzamento ci ha cambiato la vita!
Wow… 🙂 quasi mi commuove…
“L’Autosvezzamento ci ha cambiato la vita!”
mamma mia quanto è vero!
Chicchettina ha 7 mesi e qualcosa, dopo un mese di mamma.la.pappetta.magnetela.te siamo passati, tutti, inclusi papi e nonni e zii/e, all’AS.
e siamo rinati. tutti!
il pranzo era diventato un incubo! piagnistei e frustrazioni reciproche, scene da melodramma, basta pastine pappette brodetti creme sputati ovunque, sensazione mia di grande incapacità, lacrimoni agli occhi (suoi e miei).
adesso è…un’oretta buona a tavola tutti insieme, lei che si intrattiene con il cibo, non piange, “assaggia” di tutto e, anche se poco, mangia (il pannolino non mente!). poi integro con il biberon di latte. stessa routine a cena.
la frutta a merenda non è mai stata un problema
AS = nuova vita!
siamo anche andati al ristorante: alla fine del pranzo ho “avvertito” i camerieri che per terra avrebbero trovato il mondo… 😉