07-12-2010, 05:44 17
(29-11-2010, 06:27 18)LottaCate Ha scritto: Ti capisco benissimo....io quando mi metto nei tuoi panni sento che soffrirei il "giudizio del pubblico"....perchè se vedessi mia figlia star bene per quello sarei tranquilla....ma i continui giudizi...le battute....le sentenze.....uff....ti sono nel cuore ma tu fai bene ad andare per la tua e la sua strada.
Hai provato ad assentarti per qualche ora per vedere cosa fa quando ha un po' di appetito???....Perchè magari con un po' di stimolo comincerebbe a prendere più interesse. Lo dico così, per provare, ma se pensi di farle un gran torto lascia stare.
Cate....grazie!!! Grazie davvero! Hai colto e descritto perfettamente le mie sensazioni!
Eh sì...purtroppo ho provato ed ovviamente farle venire la fame è peggio....si stizzisce e non assaggia nemmeno ciò che solitamente assaggia per curiosità! Riesce a non sentire la fame per davvero parecchie ore e poi quando mi rivede è molto più nervosa e non mi molla più!
Comunque (mamma mia....ho quasi timore a dirlo per quanto sono felice) forse sta iniziando a mangiucchiare!
Ieri cena: 5 maccheroncini piccolini barilla con spinaci e ricotta (adora spinaci e rape), un micropezzo di prosciutto cotto e ben 5 cucchiaini di ricotta! Il tutto spalmato in un tempo abbastanza lungo ma lei non si voleva alzare da tavola e chiedeva ancora ricotta!!! WOW! Sono felicissima!!!!! Oggi a pranzo un pò meno ma qualcosa ha mandato giù! SONO FELICISSIMA e ringrazio tutti voi per la pazienza che mostrate verso i momenti di scoramento che portano me e tanti altri genitori qui a cercare il vostro conforto e una pacca sulla spalla! Perchè sì....è mille volte meglio un sereno "tranquilla....tutto si sistemerà" detto da amici che le paturnie di qualsiasi sedicente medico!!!!! Quindi GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!!!