30-11-2010, 06:46 18
Ciao Raffaella,
benvenuta!
La mia baby Marina compie 6 mesi domani
e mi rivedo in alcune cose che dici tu: non sta ancora perfettamente seduta, e mi ciuccia no meno di ogni 3 ore, ma come dice Aleberto, credo sia + che normale, vista la digeribilità del latte materno e la misura del loro stomago...
Se pensi che hai meno latte o di scarsa qualità dovuto al fatto che il seno è un pò + piccolo e non 'versi' il latte prima (mentre il baby ciucciava da uno, l'altro gocciolava...) questo è soltanto un segnale che ora ha la sua funzionalità all'ottimale in rispetto a prima!
Marina assaggia tante cose che ci vede mangiare...alcune dopo 1 leccatina, non vuole più, altre invece gli piacciono da subito!
Facci sapere come và!
benvenuta!
La mia baby Marina compie 6 mesi domani
![Em0100 Em0100](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/em0100.gif)
Se pensi che hai meno latte o di scarsa qualità dovuto al fatto che il seno è un pò + piccolo e non 'versi' il latte prima (mentre il baby ciucciava da uno, l'altro gocciolava...) questo è soltanto un segnale che ora ha la sua funzionalità all'ottimale in rispetto a prima!
Marina assaggia tante cose che ci vede mangiare...alcune dopo 1 leccatina, non vuole più, altre invece gli piacciono da subito!
Facci sapere come và!