26-11-2010, 05:02 17
Lo so probabilmente è una questione che nessuno ha voglia di riaprire e infatti non voglio neanche ammorbarvi con le mie preoccupazioni, i miei momenti a favore e quelli contro i vaccini (leggo una pagina su internet e mi dico "Ma che siamo matti non lo vaccino neanche per sogno", ne leggo un'altra e penso "Madre degenere dalle mille paranoie devi proteggere il tuo bambino"). Insomma google e wikipedia non fanno la scienza e sull'argomento vaccini mi sa che alla fine non se ne sa molto a lungo termine. Quindi affidarsi alla propria coscienza e al proprio sentire...Sì va bene...Però volevo solo fare un sondaggio e sapere chi ha vaccinato i propri figli contro rosolia-morbillo-orecchioni, perchè sì perché no? E contro la meningite.
Mamma in attuale paranoia vaccinifera.............
ps. dico anche che io non sono molto pro-medicine. evito tutte le volte che posso, però sul vaccino faccio davvero fatica a prendere posizione...
Mamma in attuale paranoia vaccinifera.............
ps. dico anche che io non sono molto pro-medicine. evito tutte le volte che posso, però sul vaccino faccio davvero fatica a prendere posizione...