23-11-2010, 03:48 15
(23-11-2010, 02:12 14)Chiara Ha scritto: Per il latte vaccino: un assaggio non fa certo danni, l'importante è non darlo al posto del latte tuo!no no! non ci penso per niente a sostituire il mio latte! volevo solo sapere se un goccino per assaggiare
![Wink Wink](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/wink.gif)
(23-11-2010, 03:31 15)aela Ha scritto: Una è la lettura de "Il mio bambino non mi mangia" di Carlos Gonzales, che sostanzialmente invita a fidarsi della capacità dei bambini di autoregolarsi, considerando anche il fatto che, quello che a noi sembra "sufficiente", per loro e per il loro fabbisogno è a volte "troppo".Infatti ora che ti scrivo gabriele ha appena finito di ciucciare al seno dopo aver mangiato un po' di risotto al pesce! fatto anche ruttino con piccolo rigurgito: sazio!!
L'altra è che NON si deve sostituire un pasto, di pappa o di assaggi, a una poppata: lo trovo enormemente tranquillizzante!
![Wink Wink](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/wink.gif)
il libro di gonzales ho messo in conto di leggerlo e le tue parole mi invogliano ancora di più a leggerlo, è vero bisogna fidarsi dei nostri bambini e di loro soltanto.
grazie per gli auguri