22-11-2010, 01:57 13
Io direi che sono una da lettone-per-sfinimento, se ho capito bene cosa intendi... e considera che io non lavoro, ma il fatto che ci siano state delle notti in cui si svegliava ogni 1/2 h o non anche solo all'essere messo giù fa si che lo abbia parcheggiato nel lettone al primo risveglio e via: si dorme tutti insieme. Premetto: che per noi ci sono notti che pure nel lettone si sveglia ogni 1/2 h e pure notti che non si calma neppure col latte! Però almeno non mi devo alzare e tirarlo su dal lettino!
Secondo me Elena sì: con Fabio ha funzionato così finchè appunto di giorno mi dormiva addosso, ora che di giorno dorme nel lettino di notte dorme con me.
Concordo in pieno i pensieri di Alessia e LaPantana... eppure quanti pediatri ci sono in giro sempre pronti a fare domande e dispensare consigli (spesso non richiesti).
Secondo me Elena sì: con Fabio ha funzionato così finchè appunto di giorno mi dormiva addosso, ora che di giorno dorme nel lettino di notte dorme con me.
Concordo in pieno i pensieri di Alessia e LaPantana... eppure quanti pediatri ci sono in giro sempre pronti a fare domande e dispensare consigli (spesso non richiesti).