05-11-2010, 07:44 19
(05-11-2010, 12:12 12)chicchi76 Ha scritto: un pò e un pò...nel senso che prende sia il seno (due volte) che il bibo (3 volte) questo grazie al marasma dei primi giorni post-parto, quando già il 5° giorno di vita mi diedero in ospedale le aggiunte (e io stupidamente ci sono cascata, per inesperienza e ignoranza)...
Ciao e benvenuta! ti vorrei rispondere a proposito di questo, visto che gli altri ti hanno gia spiegato il resto! noi andiamo di sola tetta ma ti vorrei dire che sei sempre in tempo per togliere l'aggiunta!!!!!!!!!!! attacca la bimba SOLO al seno e via, butta tutto il resto se hai voglia veramente di allattare e basta! la produzione aumenta in base alla richiesta, magari passa qualche giorno o una settimanella e la bimba vorra ciucciare più spesso proprio pre far lavorare di più il seno (e stai certa che lo farà! il latte c'è già! e poco perchè che ne sa che dai l'aggiunta, lui crede che la pupa cucci solo TOT )
un abbraccio
ps: aggiungo NIENTE ORARI IMPOSTI, visto che sei "fissata" con i programmi altimenti non può funzionare..mi domando se è stato questo l'errore alle dimissioni..scusa ma mi stanno molto a cuore queste storie!