05-11-2010, 12:12 12
(05-11-2010, 11:48 11)LottaCate Ha scritto: sì, e poi ovviamente latte, se e quanto ne vuole (non so se allatti o se usi latte artificiale ma il discorso non cambia).
un pò e un pò...nel senso che prende sia il seno (due volte) che il bibo (3 volte) questo grazie al marasma dei primi giorni post-parto, quando già il 5° giorno di vita mi diedero in ospedale le aggiunte (e io stupidamente ci sono cascata, per inesperienza e ignoranza)...ho faticato molto durante l'allattamento, e ho passato mesi difficili per paura che il latte mi andasse via, e mi dispiace non essere riuscita a praticare l'allattamento esclusivo...
di una cosa sono certa, non voglio ripetere l'errore con lo svezzamento; ho imparato che alla fine fidarsi dei medici è bene, ma è bene anche dubitarne, e seguire il proprio istinto di mamma...e il mio istinto ora mi dice (alla luce di quello che vedo quando Matilde mangia) che lei è stanca della pappa e non la vuole, se mangia lo fa per inerzia, quindi penso che cambiare strada sia la cosa più giusta! tanto questa non sta portando grandi risultati...