31-10-2010, 01:14 13
(30-10-2010, 10:33 22)mamuska Ha scritto: ciao cara Sonia!!
davvero la piccola Irene è così precisa??
Anche Anita con gli orari non scherza, ma pensavo di slttare il tutto piano piano giorno per giorno...
la sveglia sarà un'ora prima e su questo non ci saranno possilità di scelta, ma il pranzo sarà 15-20-25 minuti dopo il solito, così il sonnellino, il parco, i giochi e la nanna notturna...vediamo un po'...
prova a fare tutto in modo graduale, credo che le nostre patatine sentiranno poco la differenza...
quella che la sentirà tanta sarò io...da domani farà buio prestissimo...
in realtà non è affatto regolare, soprattutto negli orari dei risvegli e nella durata del sonno...
però io cerco di metterla dormire più o meno alla stessa ora e di cenare sempre verso le otto...poi lei fa sonnellino in orari molto variabili e la mattina fa l'ultimo risveglio tra le otto e le dieci!!! volevo però evitare di trovarmi alle sei del mattino con lei pronta ad iniziare la giornata...
proverò con la politica dei piccoli passi, intanto adesso le è venuta fame e sonno alle 11.30!! e si è addormentata poppando... vedremo tra quanto si sveglia e se avrà voglia di fare pranzo con noi... andrà meglio domani, spero...