28-10-2010, 10:27 22
Ma... sarà il cambio di stagione? Si sono messi tutti d'accordo che in questo periodo non si dorme? Anche io leggo e vi ringrazio per la discussione, per avervi sentito tutte vicine e comprensive, Lyra in particolare hai scritto benissimo quello che spesso penso anche io (avrò sbagliato? lo coccolo troppo? troppo poco? è nervoso perchè non gli dimostro abbastanza affetto? è una piccola carogna? è un povero cucciolo indifeso?), quando sono un po' meno stanca è evidente che siano assurde pippe mentali, ma la notte diventano tragedie.
Anche noi lettone, e la nostra notte media prevede nanna alle 20:30 e risvegli ore 22-24-2-4-6:20 (la sveglia). Ieri avevo unìora buca fra la fine del lavoro e la fine del nido e ho dormito in macchina nel parcheggio.... e con questo ho detto tutto.
Facciamoci coraggio... che mancano SOLO 2 anni e 4 mesi al sonno
Anche noi lettone, e la nostra notte media prevede nanna alle 20:30 e risvegli ore 22-24-2-4-6:20 (la sveglia). Ieri avevo unìora buca fra la fine del lavoro e la fine del nido e ho dormito in macchina nel parcheggio.... e con questo ho detto tutto.
Facciamoci coraggio... che mancano SOLO 2 anni e 4 mesi al sonno