20-10-2010, 06:05 18
(20-10-2010, 05:17 17)Sonia Ha scritto: già...una dura...e la sua mamma fatica a reggersi in piedi... ma quale sarà la ricetta di quelle mamme con figli coetanei dei nostri due angioletti che dormono filati otto-dieci ore?...E' vero che cerco di fare di tutto perchè irene dorma bene ma i risultati sono questi: strategie complicatissime, da modificare ciclicamente e il dubbio di avere sbagliato alla grande in qualche passaggio fondamentale...ma quale??!!
Sonia non hai sbagliato niente!! I bambini sono tutti diversi e non esiste la "ricetta" per far questo o quello. I bambini, poi, hanno mille cose che possono disturbare il sonno! Quando i denti, quando il raffreddore quando questo e quell'altro!
Caterina, che grossi problemi per dormire non me li ha mai dati (certo, la notte intera a dormire l'avrà fatta si e no due volte ma i risvegli non sono mai lunghi e si rimette in un attimo a dormire) ma è da una settimana che, un po' per il virus gastrointestinale (leggero stavolta grazie Dio) vuoi per il raffreddore, forse per il nido (che comunque sta andando bene) si sveglia un milione
![Em0300 Em0300](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/em0300.gif)
L'unica cosa da fare è cercare di star sereni e trasmettere loro questa serenità (sembro un disco rotto!
![Em0100 Em0100](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/em0100.gif)