20-10-2010, 10:16 10
(19-10-2010, 02:27 14)paolamassa Ha scritto: ma vedo che anche Giulia e ugiale
il pochissimo che mangia e quando e impoccata
ieri sera ad esempio le ho dato il cosciotto di pollo che almeno prima le piaceva prendere in mano e giorcarci un po, pero niente.
Mi guardava mangiare con l occhio triste e allora ho iniziato ad imboccarla e si e fatta tra una cosa e l altra il cosciotto!
e vai Giuliaaaaaaaaaaaaa!!!! Paola sono davvero contenta, così anche tuo marito si convincerà che stai facendo bene!
Chiara: che vuoi che ti dica, sarà una fase, come tutte le altre! Oppure come dice Ax una richiesta di attenzione. Anche Caterina alterna molto. Io non mi faccio problemi quando la imbocco, nel senso che non temo di farla mangiare di più di quel che vuole, perchè è bravissima a farmi capire quando non ne vuole più, e io non insisto.
A volte penso anche che siano fasi in cui la loro abilità non è sufficiente a star dietro al loro appetito....e quindi preferiscono farsi aiutare per essere più soddisfatti.....boh!!! La verità in tasca non ce l'ha nessuno....noi proviamo.....proviamo.....proviamo....che la mamma non sbaglia mai!!! :-)