29-09-2010, 08:23 08
* 28 SET *
colazione, ore 18 e pre-nanna serale: latte
pranzo:
due penne al pesto masticate da me + 2 metà tenendosi in mano da sola la penna
mezzo pomodoro piccadilly senza semi mangiato da sola - le è piaciuto molto, ne ha lasciate 3 briciole credo perchè non riusciva a tenerle in mano e mangiarsele allo stesso tempo.
Ahimè io e Matteo avevamo finito gli altri, quindi non so se ne avrebbe gradito ancora (e chi se l'immaginava che lo faceva sparire in 5 minuti?!?)
spicchio di mela ciucciato e rosicchiato qualche frammento.
un cucchiaino di mela grattuggiata, poi la sputava
cena:
6 cucchiaini di minestrone con pastina + 2 accettati ma sputati (credo ci fosse troppa pastina sopra)
minestrone reso sbobba con crema di riso: nisba
3/4 di crostino leggermente ammorbidito nel minestrone, mangiato da sola
pera succhiata ma troppo scivolosa, spicchio più piccolo ma staccava pezzi che poi sputava; rosicchiata un po' di lato.
pera grattuggiata (sempre adorata): nisba
Febbre: durante la giornata da 37.6 a 38.2
colazione, ore 18 e pre-nanna serale: latte
pranzo:
due penne al pesto masticate da me + 2 metà tenendosi in mano da sola la penna
mezzo pomodoro piccadilly senza semi mangiato da sola - le è piaciuto molto, ne ha lasciate 3 briciole credo perchè non riusciva a tenerle in mano e mangiarsele allo stesso tempo.
Ahimè io e Matteo avevamo finito gli altri, quindi non so se ne avrebbe gradito ancora (e chi se l'immaginava che lo faceva sparire in 5 minuti?!?)
spicchio di mela ciucciato e rosicchiato qualche frammento.
un cucchiaino di mela grattuggiata, poi la sputava
cena:
6 cucchiaini di minestrone con pastina + 2 accettati ma sputati (credo ci fosse troppa pastina sopra)
minestrone reso sbobba con crema di riso: nisba
3/4 di crostino leggermente ammorbidito nel minestrone, mangiato da sola
pera succhiata ma troppo scivolosa, spicchio più piccolo ma staccava pezzi che poi sputava; rosicchiata un po' di lato.
pera grattuggiata (sempre adorata): nisba
Febbre: durante la giornata da 37.6 a 38.2