23-09-2010, 07:07 19
E poi scusami una domanda: perchè a quasi un anno hai la necessità di tirarti il latte??? Io direi che anche se ti assenti per qualche ora per andare al lavoro la tua piccola può benissimo farne a meno e recuperare quando torni! D'altronde riescono a far così bambini più piccoli che sono ancora nell'allattamento esclusivo!
Io non mi farei problemi, e metterei nel cassetto il tiralatte!!!
[/quote]
La domanda è legittima.... è la risposta che è scema.
Mi dicono tutti che ormai a quasi un anno dovrei smettere di allattarla, che rischio di non farle piacere il latte vaccino, che il latte è finito. Io pensavo di darle il mio latte al bebe in modo da accontentare un po' tutti. Si lo so, sono proprio una cretina. Ora mi accorgo di quanto. E anche di quanto mi sono mancati i vostri incoraggiamenti e consigli. Grazie ragazze.
Io non mi farei problemi, e metterei nel cassetto il tiralatte!!!
[/quote]
La domanda è legittima.... è la risposta che è scema.
Mi dicono tutti che ormai a quasi un anno dovrei smettere di allattarla, che rischio di non farle piacere il latte vaccino, che il latte è finito. Io pensavo di darle il mio latte al bebe in modo da accontentare un po' tutti. Si lo so, sono proprio una cretina. Ora mi accorgo di quanto. E anche di quanto mi sono mancati i vostri incoraggiamenti e consigli. Grazie ragazze.