08-09-2010, 04:00 16
(08-09-2010, 03:07 15)rossanalib Ha scritto: io posso raccontarvi del nido dove lavora mia madre! lei è la responsabile e questa'anno sorpresa sorpresa....c'è una bimba che fa AS!!!!in maniera inconsapevole, ma lo fa. nel senso che la mamma è rumena ed ha abituato la figlia a mangiare tutto e a pezzi. La bimba ha 7 mesi e fa già anche la cacca nel vasino! le altre mamme quando hanno saputo tutto ciò hanno cominciato a parlarne male, ma mia mamma le ha zittite dicendo che va benissimo così e che tutti dovrebbero cercare di rendere il più possibile autonomi i bambini ...tale madre tale figlia???!!!
Diamine...appena c'è qualcuno che si discosta dalla massa (ed il cui figlio, diciamocelo chiaro, è più "avanti" degli altri) se ne parla male....io se mai ho parlato male di qualche mamma (ma non ricordo perchè non è da me, e da quando sono mamma mi rendo conto di tante cose in più che prima non consideravo) è stato perchè era evidente che faceva in qualche modo "del male" al suo bambino.....mah....evviva la mamma di rossanalib!!!