28-08-2010, 03:10 15
sbollita un po' la rabbia, ma non troppo... il mio livello di arrabbiatura si è stabilizzato sul medio-alto dopo che ieri sera ho assaggiato la pappa standard della bimba di una mia amica (crema di riso e quant'altro): CHE SCHIFO! E oggi, guardandolo mentre mangiava tutto felice le melanzane alla parmigiana (versione dietetica senza fritto) mi chiedevo perchè mai dovrei sottoporlo a questa tortura.
il menu settimanale (fra l'altro la cuoca è bravissima, ho testato personalmente
) vale per bimbi maggiori di un anno, prima solo pappe (dice la capa). Ma no dai poi gli diamo la pastina e il pesce, dice un'educatrice. No no no, massimo un alimento nuovo alla settimana e solo pappe, dice un'altra educatrice. E io non so che pensare...
la cosa più intelligente credo che sia iniziare e vedere cosa gli danno. Poi però, se le pappe persistono troppo a lungo, mi sa che scatta la rivoluzione... e che cavolo, non gli danno da mangiare quello che gli darei io, non mi fanno portare i lavabili e usano pure la pasta di fissan al petrolio sulle sue povere chiappe. Un po' sopporto, ma quando è troppo è troppo!
Ora quasi quasi mi vado a stampare le indicazioni del ministero... Arkadian mi dici su che sito le hai trovate?
il menu settimanale (fra l'altro la cuoca è bravissima, ho testato personalmente
![Tongue Tongue](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/tongue.gif)
la cosa più intelligente credo che sia iniziare e vedere cosa gli danno. Poi però, se le pappe persistono troppo a lungo, mi sa che scatta la rivoluzione... e che cavolo, non gli danno da mangiare quello che gli darei io, non mi fanno portare i lavabili e usano pure la pasta di fissan al petrolio sulle sue povere chiappe. Un po' sopporto, ma quando è troppo è troppo!
Ora quasi quasi mi vado a stampare le indicazioni del ministero... Arkadian mi dici su che sito le hai trovate?