22-01-2018, 11:21 11
Inizialmente la nostra alimentazione complementare più che "a richiesta" è stata "a volontà". Noi gli offrivamo quello che stavamo mangiando: se lo voleva, lo mangiava e se non lo voleva, non lo mangiava. Nell'ultimo periodo, invece, è proprio arrivata la richiesta: si agita con il busto, muove le braccia, gonfia le guance e comincia a dire/soffiare una specie di "PAP PAP"!!! Mi piace molto vederlo così coinvolto.
I suoi alimenti preferiti rimangono il pane e la frutta. La frittata invece no, non la guarda nemmeno e mi sembra che non la riconosca come cibo.
Gli orari sono ancora parecchio random, ma ieri, per la prima volta, a pranzo (tra l'altro alle 15 perché prima dormiva) si è saziato con una vellutata, chiedendo poi il latte solo alle 19.
I suoi alimenti preferiti rimangono il pane e la frutta. La frittata invece no, non la guarda nemmeno e mi sembra che non la riconosca come cibo.
Gli orari sono ancora parecchio random, ma ieri, per la prima volta, a pranzo (tra l'altro alle 15 perché prima dormiva) si è saziato con una vellutata, chiedendo poi il latte solo alle 19.