19-02-2017, 08:28 08
Domi cara, non so se faccio bene a scrivere o meno....
A volte vorrei limitarmi a leggere soltanto...
Leo,il grande piccolo Leo, attraversa fasi come tutti i bimbi, io sto scrivendo quelle di Giada proprio in questi giorni nel suo diario, perché tanto di mangiare mangia e il cibo è sempre lo stesso....
Intorno ai 19/21 mesi, i piccoli entrano in una fase di regressione che ognuno di loro vive in un modo diverso...
I mesi variano,chi prima chi meno...Chi mai!!!
E le manifestazioni sono fra le più disparate....
Prima parlavano poi non...
Prima erano poi non...
Ecc ecc ecc
Stanno solo crescendo!!!
Crescere è difficile per noi...Figurarsi per loro...
Ok...Non voglio alzarmi... Vabbè mi alzo...
No mamma non vorrei uscire... Vabbè dai andiamo all asilo...Ehi ma proprio ora andiamo via ? Ma no dai rimaniamo
È tutto normale....
Io delle reazioni alla fase non dormo ne ho parlato nei giorni scorsi...E lo farò anche nei prossimi, se tu preferisci, potresti informarti da te
E il consiglio mio di sempre è di frequentare gruppi di mamme che allattano...
In modo da poterti confrontare con chi vive il tuo stesso periodo...
O lo ha già vissuto???
Pensa te appena approdate al forum....
Io domande nella testa me ne avrò fatte a migliaia...
E al povero André l ho stonato a chiedere consigli...
E ora???
Noi siamo le super esperte che appena arriva una nuova mamma le.diciamo :'tranquilla andra bene ecc ecc
Non trovo i sorrisi in lacrime ma quello è lo smile giusto

Parlare con altre mamme penso serva un po' a tutti...
Non per emulare o altro, ma solo per sentirsi in comune e quindi meno sole...
Non siamo alieni come spesso la.gente ci fa credere....
Magari loro vanno così tanto di fretta che neanche hanno il tempo di osservare i comportamenti dei bimbi....
Vedere che noi gli stiamo dietro, scatena sentimenti contrastanti fra l ammirazione e la frustrazione per non essere riusciti a farlo...
Allora si limitano a guardare e possibilmente a ' dare sempre il solito consiglio'!
Quando Giada e
A volte vorrei limitarmi a leggere soltanto...
Leo,il grande piccolo Leo, attraversa fasi come tutti i bimbi, io sto scrivendo quelle di Giada proprio in questi giorni nel suo diario, perché tanto di mangiare mangia e il cibo è sempre lo stesso....
Intorno ai 19/21 mesi, i piccoli entrano in una fase di regressione che ognuno di loro vive in un modo diverso...
I mesi variano,chi prima chi meno...Chi mai!!!
E le manifestazioni sono fra le più disparate....
Prima parlavano poi non...
Prima erano poi non...
Ecc ecc ecc
Stanno solo crescendo!!!
Crescere è difficile per noi...Figurarsi per loro...
Ok...Non voglio alzarmi... Vabbè mi alzo...
No mamma non vorrei uscire... Vabbè dai andiamo all asilo...Ehi ma proprio ora andiamo via ? Ma no dai rimaniamo

È tutto normale....
Io delle reazioni alla fase non dormo ne ho parlato nei giorni scorsi...E lo farò anche nei prossimi, se tu preferisci, potresti informarti da te

E il consiglio mio di sempre è di frequentare gruppi di mamme che allattano...
In modo da poterti confrontare con chi vive il tuo stesso periodo...
O lo ha già vissuto???
Pensa te appena approdate al forum....
Io domande nella testa me ne avrò fatte a migliaia...
E al povero André l ho stonato a chiedere consigli...
E ora???
Noi siamo le super esperte che appena arriva una nuova mamma le.diciamo :'tranquilla andra bene ecc ecc
Non trovo i sorrisi in lacrime ma quello è lo smile giusto

Parlare con altre mamme penso serva un po' a tutti...
Non per emulare o altro, ma solo per sentirsi in comune e quindi meno sole...
Non siamo alieni come spesso la.gente ci fa credere....
Magari loro vanno così tanto di fretta che neanche hanno il tempo di osservare i comportamenti dei bimbi....
Vedere che noi gli stiamo dietro, scatena sentimenti contrastanti fra l ammirazione e la frustrazione per non essere riusciti a farlo...
Allora si limitano a guardare e possibilmente a ' dare sempre il solito consiglio'!
Quando Giada e
->love