22-10-2016, 10:40 10
Buondiiiiiiiiiii
Ciao raga qui è un po nuvolo ma....bel tempo si spera fuori e dentro di me
Ieri mattina piccolina ha bevuto ....eh sì lo so...tanto vale le compro quelli da bere....le piace troppo ...vuole fare tutto da sola...
È come se volesse essere indipendente in tutto e allo stesso tempo dipendente...
Pranzo saltato ma anche io...ieri pomeriggio tanto lavoro...
Siamo passate da nonna Rosa ...oramai a 91anni e mezzo non posso dire niente....
Ha cinque minuti di sorrisi e vitalità e cinque minuti che ...neanche ve lo so dire...
A volte si girava e gridava Giada...poi si avvicina ci gioca e la bacia... è un po così....
Io continui sbandamenti....non sto stando molto bene fisicamente ultimamente....
Alle 16:55 abbiamo pranzato...
Salmone e un pezzo di pizza alle patate della sera prima...
Metto in tavola da mamma...e baby????
Inizia a fare gnam gnam appena mamma nominava salmone...
Gnam gnam si è tradotto in almeno almeno 10/20 grammi....
Posso solo ipotizzare ma il peso era di 100 gr e ho visto che lei ne ha preso un bel pò...ma a pezzettini piccolini...
Di pizza microissimi pezzettini....ma a dirla tutta non la volevo neanche io....
Lavoro fino a tardi....
Viene Mik...
Io avevo già lasciato cucinato a casa ma ha insistito per andare a cena fuori... Lì da Manu....
Oramai siamo di casa
Di tutto quello che abbiamo ordinato,Giada ha mangiato una bruschetta al pomodoro semi intera....
Ora...il bello è il modo....
Delle persone civilissime e sensibili(tra l altro tutti i colleghi di papà!!!!! ....che io penso comunque che uno deve essere educato a prescindere se ti conosce o meno)
Aprono il balcone di fronte a noi e iniziano a fumare(dentro perché pioveva)
Ciao raga qui è un po nuvolo ma....bel tempo si spera fuori e dentro di me
Ieri mattina piccolina ha bevuto ....eh sì lo so...tanto vale le compro quelli da bere....le piace troppo ...vuole fare tutto da sola...
È come se volesse essere indipendente in tutto e allo stesso tempo dipendente...
Pranzo saltato ma anche io...ieri pomeriggio tanto lavoro...
Siamo passate da nonna Rosa ...oramai a 91anni e mezzo non posso dire niente....
Ha cinque minuti di sorrisi e vitalità e cinque minuti che ...neanche ve lo so dire...
A volte si girava e gridava Giada...poi si avvicina ci gioca e la bacia... è un po così....
Io continui sbandamenti....non sto stando molto bene fisicamente ultimamente....
Alle 16:55 abbiamo pranzato...
Salmone e un pezzo di pizza alle patate della sera prima...
Metto in tavola da mamma...e baby????
Inizia a fare gnam gnam appena mamma nominava salmone...
Gnam gnam si è tradotto in almeno almeno 10/20 grammi....
Posso solo ipotizzare ma il peso era di 100 gr e ho visto che lei ne ha preso un bel pò...ma a pezzettini piccolini...
Di pizza microissimi pezzettini....ma a dirla tutta non la volevo neanche io....
Lavoro fino a tardi....
Viene Mik...
Io avevo già lasciato cucinato a casa ma ha insistito per andare a cena fuori... Lì da Manu....
Oramai siamo di casa
Di tutto quello che abbiamo ordinato,Giada ha mangiato una bruschetta al pomodoro semi intera....
Ora...il bello è il modo....
Delle persone civilissime e sensibili(tra l altro tutti i colleghi di papà!!!!! ....che io penso comunque che uno deve essere educato a prescindere se ti conosce o meno)
Aprono il balcone di fronte a noi e iniziano a fumare(dentro perché pioveva)
->love