14-10-2016, 05:12 17
(19-09-2016, 11:19 11)ElisAurora Ha scritto: Ciao a tutte, oggi voglio condividere con voi una ricetta non proprio dietetica ma che per una festa di bambini faranno un successone sopratutto perché sono davvero belli da vedere e naturalmente buoni.
Che bella idea. Le decorazioni di questi dolci a forma di topolino sono originalissime. Mi prometto di prepararli il prossimo mese quando la primogenita compie 8 anni. Mi piace infornare e sperimentare nuovi dolci, spesso faccio i biscotti allo zenzero a forma di omino, ma non piacciono a nessuno e finisce sempre che li mangio quasi tutti io.
Lo scorso anno ho preparato la festa di compleanno per la piccola con tema i dinosauri e dal cibo alle decorazioni avevano qualcosa con i dinosauri.
Ho ancora le formine dei dinosauri per i biscotti. Ma ci vuole un po' di tempo per le decorazioni.
Tipo questi:
Per la torta per fare velocemente ho comprato una decorazione con un dinosauro in una pasticceria. Per le decorazioni è più semplice, dato che si trovano nei negozi, ad eccezioni dei tovaglioli di carta, perché ho voluto stamparci un disegno che avevo fatto insieme alla piccola.