03-10-2016, 07:54 07
Questo fine settimana nn siamo scesi a mare....
Stamattina alle dieci ho un incontro di lavoro
E vorrei mik stesse un po con baby così da finire di studiare....
Ma ieri domenica....relax!!!!
Sveglia tardi....ehm....loro....io alle 5:35 apro gli occhi in automatico(e già è un po tardi!!!)
Fuori è sempre buio.....
Però è bellissimo vedere l alba col caffè in mano....ve l ho detto che finalmente è arrivata l amaca???? È fighissima!!!!!
Ci siamo preparati....e....Giada tutta sola senza che nessuno dicesse niente ha iniziato a dire "nonno e nonna!!!!! "
Ho subito chiamato tutti i nonni per farla sentire....
Lei tutta fiera...
Io più di lei....
Siamo poi andati a pranzo dai suoi...(preferisco non commentare.... perché tanto è sempre peggio!) E la cena doveva essere Dai miei ma papi è malaticcio e abbiamo rimandato.....
Capperi quasi le otto....
Aggia i'!!!!!!
Ciauuuuuuu
Stamattina alle dieci ho un incontro di lavoro
E vorrei mik stesse un po con baby così da finire di studiare....
Ma ieri domenica....relax!!!!
Sveglia tardi....ehm....loro....io alle 5:35 apro gli occhi in automatico(e già è un po tardi!!!)
Fuori è sempre buio.....
Però è bellissimo vedere l alba col caffè in mano....ve l ho detto che finalmente è arrivata l amaca???? È fighissima!!!!!
Ci siamo preparati....e....Giada tutta sola senza che nessuno dicesse niente ha iniziato a dire "nonno e nonna!!!!! "
Ho subito chiamato tutti i nonni per farla sentire....
Lei tutta fiera...
Io più di lei....
Siamo poi andati a pranzo dai suoi...(preferisco non commentare.... perché tanto è sempre peggio!) E la cena doveva essere Dai miei ma papi è malaticcio e abbiamo rimandato.....
Capperi quasi le otto....
Aggia i'!!!!!!
Ciauuuuuuu
->love