16-09-2016, 05:08 17
Il fattore internet è limitato alla nostra cultura salutista....quindi antecedente la rivoluzione industriale....
Vengono minimizzati (o nelle persone dell età di mia nonna aboliti) l uso di ttt ciò che riguarda la tecnologia che reca danni alla persona....
Dove per tecnologia si intende creato dall uomo...
Vedi non carico(€)il Cell perché lo uso pochissimo....
Non guardiamo tanto la tele....ci sono settimane che non la guardiamo per niente...
Limitiamo ai viaggi l uso dell auto...
Così come non mangiamo cibi creati...(Simmenthal congelati e surgelati ) però detto così è generico....
In realtà poi se una cosa non reca danni alla persona,tendiamo a usarla con moderazione(sempre noi "nuovi".... Mia nonna tiene fede alla cultura in modo pieno)....
Ho fatto internet nella mia vita a ottobre dell anno scorso...
Solo ed esclusivamente per l allattamento al seno....(ma è lunga da spiegare....)
Poi ho conosciuto il forum....
Stop....
Non lo uso per altro....
Ho creato la mail per necessità di ricevere risposte sull' allattamento e per iscrivermi al forum....
Finito internet....
Grazie per le belle parole...
È confortante trovare qualcuno simile ...
Vengono minimizzati (o nelle persone dell età di mia nonna aboliti) l uso di ttt ciò che riguarda la tecnologia che reca danni alla persona....
Dove per tecnologia si intende creato dall uomo...
Vedi non carico(€)il Cell perché lo uso pochissimo....
Non guardiamo tanto la tele....ci sono settimane che non la guardiamo per niente...
Limitiamo ai viaggi l uso dell auto...
Così come non mangiamo cibi creati...(Simmenthal congelati e surgelati ) però detto così è generico....
In realtà poi se una cosa non reca danni alla persona,tendiamo a usarla con moderazione(sempre noi "nuovi".... Mia nonna tiene fede alla cultura in modo pieno)....
Ho fatto internet nella mia vita a ottobre dell anno scorso...
Solo ed esclusivamente per l allattamento al seno....(ma è lunga da spiegare....)
Poi ho conosciuto il forum....
Stop....
Non lo uso per altro....
Ho creato la mail per necessità di ricevere risposte sull' allattamento e per iscrivermi al forum....
Finito internet....
Grazie per le belle parole...
È confortante trovare qualcuno simile ...
->love
![001_wub 001_wub](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_wub.gif)