16-09-2016, 09:06 09
Buongiorno bella gente....
So che devo aggiornare da una vita....
Ma non sto avendo testa.....
Come sapete stiamo frequentando una villetta nuova, è stata inaugurata a metà luglio in centro città...,per bimbi diversamente abili....
È dawero bella e fatta bene....
Sto conoscendo tantissime mamme....
A voi lo dico ....io con i nomi ho un deficit!!! Li dimentico dopo due secondi!!!!
Quindi è ttt un ciao cara ciao bella.....
Appena ho un attimo o finisco presto d lavorare(ancora non abbiamo iniziato ufficialmente ,)porto baby a giocare....
In particolare ho conosciuto la mamma di MariaInes....
Eravamo all''altalena con baby....
Di fianco arriva la piccina....
Iniziamo a parlare dei primi giorni di asilo....
Come si trova....
Come non si trova....
I bimbi sono la bocca della verità....quindi parlando le ponevo domande che un po' risolvessero i miei dubbi....
La piccola mi ha detto che le maestre sono mamme....giovani...belle....ma che non giocano con loro per sono maestre!(ovvio! A me è uscita la domanda !!!! Lei mi ha risposto con sufficienza come per dire :::"ma non lo sai che le maestre non giocano????" )
Dopo circa dieci minuti di dialogo si avvicina la mamma....
So che devo aggiornare da una vita....
Ma non sto avendo testa.....
Come sapete stiamo frequentando una villetta nuova, è stata inaugurata a metà luglio in centro città...,per bimbi diversamente abili....
È dawero bella e fatta bene....
Sto conoscendo tantissime mamme....
A voi lo dico ....io con i nomi ho un deficit!!! Li dimentico dopo due secondi!!!!
Quindi è ttt un ciao cara ciao bella.....
Appena ho un attimo o finisco presto d lavorare(ancora non abbiamo iniziato ufficialmente ,)porto baby a giocare....
In particolare ho conosciuto la mamma di MariaInes....
Eravamo all''altalena con baby....
Di fianco arriva la piccina....
Iniziamo a parlare dei primi giorni di asilo....
Come si trova....
Come non si trova....
I bimbi sono la bocca della verità....quindi parlando le ponevo domande che un po' risolvessero i miei dubbi....
La piccola mi ha detto che le maestre sono mamme....giovani...belle....ma che non giocano con loro per sono maestre!(ovvio! A me è uscita la domanda !!!! Lei mi ha risposto con sufficienza come per dire :::"ma non lo sai che le maestre non giocano????" )
Dopo circa dieci minuti di dialogo si avvicina la mamma....
->love